commenta
Al termine di Frosinone-Juve, Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN: "Dispiaciuto, avevamo ripreso una partita difficile con le nostre difficoltà. Non avevo terzini di ruolo, hanno dato grande disponibilità ma quando ti mancano giocatori di ruolo incappi in certe situazioni, peccato. Potevano fare gol loro ma anche noi, quella parata di Szczesny e il tiro di Soulé, abbiamo giocato nel modo giusto nonostante le difficoltà del primo tempo"

LA DIFFERENZA TRA IL PRIMO E IL SECONDO TEMPO - "Ci abbassavamo tutti per prendere palla invece nel secondo tempo abbiamo alzato meglio gli esterni, abbiamo giocato meglio tra le linee, sono saliti tutti sul palleggio e abbiamo tenuto per 15-20 minuti la Juve dietro. Nella situazione del secondo gol abbiamo scalato in ritardo. Eravamo troppo schiacciati nel primo tempo, nel secondo siamo arrivati con più uomini. Quando hai un giocatore come Lirola che non stava bene ma rimane in campo poi può incidere sull'aspetto mentale, sulla voglia di andare a prendere gli avversari."

SU SOULE' - "Soulé aveva i crampi ma non avevamo più slot per cambiare, nel finale eravamo un po' arrivati. Soulé resta? Già lo sapevo, voi lo avete saputo oggi."

SULL'ARRIVO DI HUIJSEN - "Si ma le difficoltà adesso le abbiamo sugli esterni difensivi"