7
C'è l'Inter in maniera molto concreta su Davide Frattesi. Ma non c'è solo l'Inter, anzi. La conferma è arrivata direttamente dall'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali: "Abbiamo fatto incontri con più squadre, non solo con l'Inter. Quello che posso dire è che per il momento non è stato fatto nessun tipo di accordo o passo avanti con nessuna società." 

NUOVO INCONTRO - Uno di questi incontri il Sassuolo l'ha già fatto con la Juventus settimana scorsa e proprio oggi, potrebbe esserci il secondo faccia a faccia per parlare del centrocampista come riferisce il Corriere dello Sport. Il club emiliano valuta Frattesi 35 milioni di euro e nella trattativa il Sassuolo apre anche a contropartite tecniche. E proprio sul tema "giovani" ha fatto riferimento Carnevali prima di entrare  all'ingresso della sede della Lega Serie A a Milano, dove si tiene l'Assemblea. 

LE MOSSE DELLA JUVE - "Abbiamo sempre un occhio di riguardo ai ragazzi giovani e continueremo con questa politica." Tra i talenti della Juve che piacciono al Sassuolo ci sono ad esempio Koni De Winter e Dean Huijsen. La Juve, in attesa di capire anche cosa succederà sul fronte Rabiot, non ha ancora affondato il colpo per arrivare al classe 1999 ma come dimostra il secondo incontro nel giro di pochi giorni, Frattesi resta un obiettivo concreto della Juve.