commenta
Gianluca Frabotta, a Sky Sport, ha parlato di Milan-Juve.

EMOZIONE - "San Siro? Emozione molto forte, San Siro ha fatto la storia del calcio. Partita importante per il campionato, per la Juve e per il Milan. Due squadre che sono in alto, puntano a vincere lo scudetto. A San Siro già c'ero stato due giorni fa, ma non avevo giocato". 

ULTIMO MESSAGGIO - "Ho parlato con il mio migliore amico, gioca pure lui. Gli ho detto che forse avrei giocato, mi ha fatto l'in bocca al lupo"

VINCERE - "La Juve c'è sempre, punta a vincere ogni competizione, è stata una vittoria importante, un messaggio importante. Il messaggio c'è sempre: la Juve vuole vincere sempre e deve sempre vincere". 

ESORDIO CON PIRLO - "E' stato il giorno della rifinitura, prima della partita. Mentre facevamo rifinitura Alex non stava molto bene, allora dopo l'allenamento il mister mi ha chiamato nel suo ufficio e mi ha detto che avrei giocato la prima di campionato. Ero un po' emozionato ma mi ha trasmesso molta fiducia, non ci ha pensato e mi ha chiamato subito per comunicarmi che avrei giocato. Emozione forte, quando poi giochi e ti rendi conto che giochi nella prima di Pirlo. Poi ti guardi attorno, vedi i campioni con cui giochi, entri in campo. Vedi la loro concentrazione... ti trasmettono fiducia".

FANTACALCIO - "Faccio il fantacalcio con i miei amici. Davanti ho Cristiano, non è in discussione, da lì non si muove. Ho Insigne e Belotti, non so cosa fare, stanno facendo entrambi una buona stagione. Chiedo consiglio, gioco col 4-4-2.​

CRESCERE - "Con questi campioni si cresce tanto. Mi piacerebbe trovare il primo gol in Serie A, è un'emozione bellissima, è il sogno di ogni bambino. Con la Juve sarebbe bellissimo".

SASSUOLO - "​Partita importante per noi, dobbiamo dare continuità alle vittorie. Match molto importante, sarà difficile, ma dobbiamo cercare la vittoria come sempre. Non è una sorpresa, anche gli altri anni era nelle zone alte".