3
La Juventus Women scende in campo per la semifinale di andata di Coppa Italia femminile. Bianconere sconfitte per 1-0 con la rete di Michela Catena. Le nostre pagelle: 

APRILE 6- Negli interventi in cui viene chiamata, seppur semplici, risponde bene. Un'ingenuità le poteva costare cara ma è brava Salvai a spazzare. 

LENZINI 6,5- Ci prova sempre, ci mette la grinta che serve.

CALLIGARIS 6- Chiusure difensive quasi sempre impeccabili, quando sbaglia si fa ammonire fermando l'azione. 

SALVAI 5,5- Era stata molto brava a mettere in angolo dopo il palo di Catena, lo è decisamente meno sul gol del vantaggio viola. 

BOATTIN 5,5- In fase difensiva duella sempre con Janogy, in fase offensiva però non si vede. 

PALIS 5- Certo, sostituire Grosso non è compito semplice, a maggior ragione in un centrocampo a due. Dall'altro lato però la francese non è mai incisiva, anzi, perde anche qualche pallone di troppo. 

CARUSO 5,5- Un'ammonizione che la fa entrare in diffida, fa a botte con le centrocampiste viola ma non emerge. 

GARBINO 5,5- Da lei e soprattutto dal suo mancino ci si aspetta di più. Dal 72' Bonansea 5,5 prova ad incidere ma perde troppi palloni. 

ECHEGINI 5- Spreca tanto, forse troppo visto il risultato, ingenua nel fallo al limite dell'area che sarebbe potuto costare caro. Dal 72' Nystrom 6 se perde palla lotta per riconquistarla, è questo il piglio giusto. 

CANTORE 6,5- L'unica luce nel buio bianconero, non si arrende ma viene sostituita. Dal 66' Thomas 5 in campo ma non in gara, non incide.

GIRELLI 5,5- Si innervosisce con Agard verso lo scadere della prima frazione di gara, viene colta in fuorigioco in un'occasione in cui si era impegnata, poco altro da registrare.

All. MONTEMURRO 5- Dopo il campionato la Fiorentina lo mette ancora in difficoltà, quale alibi per le assenze a centrocampo (numerose), ma qualche interrogativo sui cambi resta. 

OR torna nel post partita di Napoli-Juventus. Con Marcello Chirico, Cristiano Corbo e Antonio Romano: analisi del match, pagelle e commenti in diretta. Ci vediamo alle 22.50!