
Fiorentina-Juventus, TOP e FLOP al 45': il PROGETTO THIAGO sembra proprio finito
La reazione richiesta a gran voce da Thiago non trova alcun filo logico, nessun tentativo di recuperare l'orgoglio. Almeno l'orgoglio.
Così, non resta nulla. Delle promesse, delle speranze, dei barlumi di gioco pur visti in un'annata dai pochi alti e i troppi bassi.
Leggi TOP e FLOP nella gallery dedicata.

FLOP KELLY - Improponibile, da quel lato. Soprattutto se hai un ricambio come Cambiaso. Un primo tempo completamente in apnea: non si dà mai una scossa.

FLOP VEIGA - Torna dal primo e torna al centro. Mostra carattere, poi però su Mandragora ha una leggerezza senza senso. Proprio lui che fatto della cattiveria agonistica un bel marchio di fabbrica.

FLOP LOCATELLI - L'immagine di una disfatta: il giocatore che sembrava più cresciuto, ecco, diventa oggi il capitano di una squadra mai stata squadra.

FLOP KOLO MUANI - Tutto parte da quel tentativo mai concluso: sarebbe stata con ogni probabilità un'altra partita, un'altra squadra, una storia completamente diversa.

FLOP THIAGO MOTTA - La partita che può chiudere a chiave il suo progetto. Oltre l'Atalanta, c'è stare sotto 2-0 al 45' a Firenze. Irrecuperabile, salvo miracoli.
Commenti
(5)