commenta
Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women, ha parlato all'intervallo della partita contro la Fiorentina ai microfoni di Sky Sport: "Faccio solo gol importanti? Era importante sbloccare questa gara, siamo due squadre toste ed è un match fondamentale per noi".

CONTRO GLI INSULTI - Girelli ha poi commentato i tanti insulti volati al suo indirizzo dagli spalti dello stadio Gino Bozzi: "Rispondo con un sorriso, e come dice il mio collega juventino Bonucci la mamma degli ignoranti è sempre incinta, nonostante oggi sia la giornata contro la violenza contro le donne. Spero che questa gente non ci sia più sui campi di calcio, perché il calcio non è questo". 

LE PAROLE DI BRAGHIN - Degli insulti a Girelli ha parlato anche il responsabile del settore femminile bianconero Stefano Braghin: "L'ingresso nel calcio femminile dei top club maschili deve portare valori buoni, non portare il peggio. Non ce n'è proprio bisogno, fa già male nel maschile e se lo portiamo nel femminile rischiamo di distruggere qualcosa che è solo positivo. Dispiace, bisogna stare attenti anche a cosa si dice durante la settimana...".

PRESIDENTE FIORENTINA WOMEN'S: 'MI DISSOCIO DAGLI INSULTI A GIRELLI'

SARA GAMA: 'GLI INSULTI A GIRELLI? SI COMMENTANO DA SOLI'