commenta
Non ha convinto fino in fondo la prova di Marley Aké contro la Fiorentina. Il giovane centrocampista francese della Juve ha vissuto la sua prima partita da titolare "tra emozione e fatiche", rendendosi protagonista di una gara "senza lode e senza infamia". Questo il nostro commento dopo il fischio finale del match contro la Fiorentina, per cui gli abbiamo attribuito un 5.5 in pagella. Di seguito i voti degli altri giornali:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5.5 - "Non è serata da dribbling - al massimo, una sterzata per stringere sulla trequarti - ma da corsa, attenzione, pochi errori. Ecco: soffre poco ma lascia una brutta palla a Saponara. Allegri, al 45', lo fa sedere".

TUTTOSPORT 5.5 - "Un po' l'ambiente bollente, un po' il pressing della Fiorentina, debutto da titolare di fuoco e un po' frastornato per l'Under 23, ma ha dalla sua il tempo e l'età".

IL CORRIERE DELLO SPORT 5 - "Il ragazzino entra raramente sulla scena, forse è intimidito da uno stadio che ribolle, ma più probabilmente è ancora un po' acerbo. Si farà, ma intanto Allegri lo toglie dopo un tempo privo di tutto".