4
"Un’altra stagione giunge al termine. È stato un anno pieno di emozioni. Abbiamo gioito delle vittorie e imparato dalle sconfitte", Federico Gatti con un lungo post sui social manda un messaggio ai tifosi. QUI le parole di Bremer sulla stagione della squadra e quella personale.
 

Federico Gatti, il messaggio ai tifosi


Il difensore della Juventus ha voluto ringraziare così i tifosi bianconeri: "Ci tenevo a ringraziare tutti i tifosi, tutti coloro che fanno i chilometri, lasciando le famiglie a casa. Tutti coloro che nei momenti di difficoltà hanno continuato a sostenerci. Tutti quei tifosi che mi scrivono quotidianamente per farmi sentire il loro calore. Vorrei ringraziarvi uno ad uno, ma penso che l’unico modo sia quello di dare tutto, fino all’ultima goccia di sudore, sul campo. È impagabile giocare e difendere i colori della città dove si è cresciuti. Non potrei non ringraziare anche i miei compagni, che sono per me una seconda famiglia e tutti coloro che lavorano per la Juventus. A presto, vi abbraccio tanto." 

 
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.