Chiesa Juve, la posizione del club
La posizione della Juventus, infatti, ad oggi non è cambiata e resta quella resa esplicita dalle parole di Thiago Motta. Federico Chiesa non troverebbe continuità nella sua squadra, è sul mercato e deve trovare una soluzione. Due aspetti che viaggiano paralleli e che hanno ugualmente un peso: il giudizio tecnico e quel contratto in scadenza nel 2025, con i precedenti tentativi di avvicinamento tra le parti che evidentemente non hanno dato frutto. Già, una soluzione, una destinazione. Ma dove?
Dove può andare Federico Chiesa
In Italia
Federico Chiesa è stato messo sul mercato, il prezzo è abbordabile: normale che diverse squadre italiane abbiano cominciato a pensarci seriamente. L’ultima pista è quella del Milan a cui, secondo le cronache, sarebbe stato offerto. Resiste la Roma, nonostante il fastidio per il no ricevuto circa un mese fa. Attenzione poi al Napoli e al fattore Antonio Conte, mentre la suggestione Inter – secondo quanto arriva da Milano -, non sarebbe al momento percorribile. Tante piste, ancora niente di concreto.
In Inghilterra
Missione inglese per l’agente Fali Ramadani, ma anche in questo caso nessuna trattativa divenuta calda. Liverpool, Tottenham, Chelsea… diversi i club accostati a Federico Chiesa ma, ad oggi, nessuno ha deciso di affondare il colpo.
In Germania
Si è parlato, nelle passate settimane, del Bayern Monaco. I bavaresi, però, adesso guardano altrove e sembrano aver messo il nome di Federico Chiesa in fondo alla lista dei desideri.
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui