18
In casa Juve tiene banco la situazione di Federico Chiesa, che non pare per niente spaventato dall’eventualità di andare a scadenza, visto che il suo contratto scadrà nel giugno del 2025. Per questo motivo Cristiano Giuntoli sta cercando di venderlo, accettando anche offerte più basse rispetto al reale valore del giocatore, ovvero  intorno ai 25 milioni o chissà, anche qualcosa in meno più passa il tempo. 

Inter su Federico Chiesa a parametro zero: lo scenario


In Italia si sono fatte avanti Napoli e soprattutto Roma ma Chiesa ha sempre fatto capire di voler disputare la Champions League. All'estero non ci sono interessamenti concreti al momento. Ecco che si rincorrono allora le voci che accostano il giocatore all'Inter. Il club nerazzurro sta riflettendo, al momento non c’è spazio per lui ma in futuro chissà e questo messaggio, scrive calciomercato.com, concreto e diretto, è stato recapitato a Chiesa nel modo più chiaro possibile. Se Chiesa dovesse decidere di andare in scadenza, l’Inter sarebbe tra i club che si interesserebbero al suo profilo. L’occasione è di quelle da cogliere, ragionando su un ingaggio che di sicuro non sarebbe basso, ma in linea con gli altri della rosa e con un cartellino a zero.
 

Chiesa all'Inter subito?


Nessuna apertura per la stagione in corso, ma tutto potrebbe cambiare nel caso Chiesa dovesse andare a rottura con la Juventus decidendo di non rinnovare il proprio contratto ma di proseguire a Torino fino alla naturale scadenza del proprio contratto. Chiesa sta diventando un caso e i nerazzurri assistono da spettatori interessati. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui