8
È l’estate di Federico Chiesa. E, purtroppo, non per un Europeo giocato sui livelli del precedente, non per un precampionato che fa ben promettere; ma solo ed esclusivamente per motivi legati al mercato.
 

Chiesa Juve, la situazione

 
La questione è nota: Federico Chiesa è fuori dal progetto tecnico della Juventus. Certo, si allenerà pure con il gruppo, ma non viene convocato per le amichevoli, così come successo per l’ultima volta oggi contro l’Atletico Madrid: un messaggio chiarissimo. La linea non è cambiata, almeno ad oggi. Difficile possa farlo in futuro.
 

Chiesa, interviene l’agente

 
Negli ultimi giorni hanno fatto discutere le dichiarazioni del vice presidente del Besiktas: “È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. Nell'ambito della comunicazione trasparente che abbiamo Fatto finora, vorrei precisare che lo stipendio del giocatore è di 9 milioni di euro e che il suo club prevede una quota di trasferimento di 15 milioni di euro. Attualmente sono coinvolti 7 club. Abbiamo fatto la nostra offerta, ma le aspettative non sono molto razionale e non sembra possibile soddisfarli. Pertanto, da oggi Chiesa non è nell'agenda del Beşiktas"
 
Di seguito, la risposta di Fali Ramadani, agente diFederico Chiesa, a Sky Sport: "Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa".
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui