commenta
Nonostante interessamenti da parte delle big europee, Gleison Bremer è rimasto alla Juventus quest'estate prolungando il proprio contratto fino al 30 giugno 2029. Un accordo voluto da entrambe le parti per continuare insieme il percorso. Il difensore brasiliano, come raccontato da Fabrizio Romano sul canale YouTube, era però nella lista del Real Madrid. 
 

Real Madrid-Bremer: il retroscena di mercato


Bremer era finito nei radar del club spagnolo che aveva individuato nel difensore della Juventus uno dei possibili grandi investimenti futuri. Soprattutto per via della clausola rescissoria da oltre 60 milioni di euro valida a partire dall'estate 2025. Il grave infortunio del giocatore però ha cambiato ovviamente gli scenari futuri. 
 

Lo scenario per la prossima stagione


Il brasiliano sarà costretto a saltare l'intera stagione per la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Infortunio che ha un impatto anche sul futuro visto che adesso il Real ha cambiato i suoi obiettivi. Bremer rimarrà alla Juventus anche la prossima stagione con l'obiettivo di recuperare al meglio e tornare ad essere uno dei pilastri dei bianconeri.