6
L'ex capitano della Nazionale Italiana Fabio Cannavaro ha concesso un'intervista a La Gazzetta dello Sport parlando della prossima Serie A e della Juventus con Thiago Motta. Le parole: 


Fabio Cannavaro a Gazzetta: le parole


SCUDETTO- "Saranno tutti contro l'Inter ma non sarà facile raggiungerla. Ha il vantaggio di non aver cambiato quasi nulla dopo lo Scudetto". 

JUVENTUS- "Ha un allenatore nuovo, idee nuove, la partenza è rassicurante ma quando leggo che vogliono vendere Federico Chiesa che è uno dei più forti attaccanti italiani mi chiedo perchè. La Juve però resta la Juve, non può stare a lungo senza vincere e sta programmando un futuro a tutto tondo". 

THIAGO MOTTA- "Nel calcio nessuno inventa niente, sono bravi coloro che fanno applicare ai loro giocatori le loro idee. Motta è stato bravissimo far rendere il Bologna che giocava spensierato, ora questa cosa va applicata anche sula Juventus. Deve dare loro la stessa tranquillità e sintonizzarli sul suo gioco: possesso nella metà campo rivale e difesa alta. I difensori devono essere rapidi a tornare indietro di 50 metri".

CALAFIORI E TODIBO- "Todibo non lo conosco. Calafiori è un terzino sinistro molto bravo come centrale ma il più bravo lo ha preso il Napoli ed è Buongiorno". 

DOUGLAS LUIZ, THURAM E FORSE KOOP?- "Con questi puoi dare fastidio a tutti anche in Europa. Vlahovic farà tanti goal". 

 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui