commenta
Aggiornamenti sulla situazione Evra. Il francese ha monopolizzato le luci del mercato e il suo futuro è la situazione più spinosa da gestire per la Juventus. L'addio sembra sempre più vicino e Gianluca Di Marzio ha reso noti nuovi sviluppi sulla sua possibile destinazione.

APERTURA ALLA SPAGNA - La prima scelta di Evra sembrava essere l'Inghilterra. Il ritorno in Premier è il sogno dell'esterno, ma per adesso la pista più calda è quella spagnola. L'ex Manchester United, in attesa di notizie dalla squadra di Mourinho, avrebbe aperto anche all'opzione Valencia. Gli spagnoli sognano il doppio colpo con Simone Zaza.

IL POST EVRA - La linea della Juve, a oggi, è quella di puntare su Asamoah e Mattiello per colmare il vuoto lasciato dal francese, ma occhio a Kolasinac, dello Schalke 04. Il contratto dell'esterno scade a giugno 2017 e il piano della Juve era di bloccarlo per giugno. La partenza di Evra potrebbe, però, spingere i dirigenti bianconeri ad anticipare l'operazione e far arrivare il classe '93 immediatamente.