commenta
E' iniziata la terza e ultima giornata dei gironi di Euro2024. Nella giornata di ieri si sono affrontate le squadre del Gruppo A con le vittoria dell'Ungheria sulla Scozia e il pareggio tra Germania e Svizzera. Si prosegue questa sera con Italia-Croazia e Spagna-Albania. Sono iniziate quindi le partite decisive per la qualificazione agli ottavi di finale.  Con la nuova formula che prevede il passaggio del turno anche delle migliori terze dei vari raggruppamenti, quasi tutto è ancora in palio. 

Oltre alle prime due per girone infatti, si qualificheranno agli ottavi di Euro2024 anche le migliori terze in classifica. In particolare quattro delle 6 nazionali che arriveranno terze nel loro gruppo mentre le altre due saranno eliminate insieme a chi ovviamente si è classificato come ultimo nel girone. Una situazione che riguarda anche molti giocatori della Juventus. I bianconeri sono partiti con dieci calciatori convocati. Due però, ovvero Kostic e Milik, hanno già dovuto salutare per infortunio l'europeo. 

QUALI GIOCATORI DELLA JUVENTUS RISCHIANO L'ELIMINAZIONE AI GIRONI? CLICCA IN ALTO SU GALLERY PER SCOPRIRE LA SITUAZIONE DEI BIANCONERI
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui