commenta
Rolando Mandragora: giovane dalle belle, anzi bellissime speranze, rallentate dal destino molto beffardo. Sì, avete capito bene, solo rallentate perchè un giocatore così ha tutto per essere il campione del futuro, sia nella Juve, che nella Nazionale italiana. Forte, tecnico, intelligente e maturo. Tutto questo a soli 19 anni, pardon a 20, proprio oggi, 29 giugno 2017. 

Rolly, come lo chiamano tutti, esce dalla fascia teenager per diventare uomo, campione in bianconero. L'esordio a 17 anni, proprio contro la Juve, è stato il punto più alto della sua giovane carriera, a cui è seguito un terribile lungo infortunio, piombatogli addosso come la fase peggiore di questa adolescenza. Ma certi fatti forgiano il carattere e lui ha già dimostrato di essere un guerriero. Il recupero, la pazienza e l'esordio con la maglia bianconera. Poi il Mondiale Under 20 da capitano. Ora tutti lo vogliono e la Juve lo coccola, pronta a farne il suo futuro campione. Perchè campione sarà.

Noi, de ilBianconero.com, abbiamo voluto ripercorrere la sua giovane carriera, per fargli tanti auguri nel giorno del suo 20esimo compleanno. L'augurio di prendersi la Juve, come da destino!