9
Durante la trasmissione "Open Var" su Dazn, il designatore arbitrale, Gianluca Rocchi, analizza il tanto discusso episodio che ha visto protagonista Douglas Luiz in Juventus-Lazio. Il brasiliano ha colpito Patric sulla schiena scatenando l'ira di Fabiani, direttore sportivo della Lazio. "Non è un colpo così chiaro", dice Rocchi. 
 

Episodio Douglas Luiz-Patric: il commento di Rocchi a Open Var


LE PAROLE DI ROCCHI - "Sicuramente non è fortuito e sicuramente non ci piacciono certi comportamenti. Se fosse stato espulso in campo non avremmo fatto nulla. Era già successo in Empoli-Juventus con un giocatore dell'Empoli. Il VAR va sull'intensità del colpo, posso capirlo ma questi gesti a noi non piacciono. Ribadisco a società e giocatori di tenerne conto. Non è un colpo così chiaro, è più una mezza spinta che un colpo secco".


Il dialogo della sala Var


Sono stati riproposti anche i dialoghi dalla sala Var che ha controllato quanto successo decidendo però di non richiamare l'arbitro. "Non è tanto fortuito", "Sto controllando" si sente. E ancora: "Gli dà na mezza...".No poca roba, niente". 


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui