commenta
 Letterio Pino, storico agente e membro del gruppo di procuratori che assiste Wanda Nara per la parte legale e fa parte dell'entourage di Mauro Icardi parla a Telelombardia del futuro dell'attaccante dell'Inter confermando anche quanto riportato da Ilbianconero.com in estate, ovvero il forte interesse della Juve per l'argentino:  "Il rinnovo? C’è serenità totale, chiaro che l’incontro prima o poi si farà nell’interesse di tutti. Mauro ha detto di voler rimanere all'Inter e per questo il Real Madrid, che cercava un profilo simile a Karim Benzema visto che pensavano ad una sua partenza, si è trovato davanti a un vicolo cieco".

RESTEREBBE A VITA - "Mauro resterebbe a vita perché tifa davvero l'Inter da quando da bambino. Lui si sente capitano dell'Inter a tutti gli effetti, si sente erede di Javier Zanetti. Poi è un ragazzo serio, è felice e nonostante le voci di ogni mercato rimane all’Inter ed è contento di rimanere".

LA JUVE - "Forse è stata la somma di un po’ di situazioni, loro dovevano vendere Gonzalo Higuain e quindi si è accostato questo scambio. Ma a Mauro non ha mai sfiorato l’anticamera del cervello di lasciare l'Inter di cui è capitano. Mauro ormai si è abituato a far reparto da solo. Tante volte ci si aspetta che il gol se lo inventi dal nulla, ma Icardi è un giocatore con determinate caratteristiche da area di rigore. In altre parti del mondo nessuno si permetterebbe di dire al capocannoniere del campionato italiano che segna da sempre che partecipa poco alla manovra".