commenta
La Juventus non ha intenzione di partecipare ad aste per prendersi Emre Can. L'accordo con il giocatore c'è, ma va messo nero su bianco per evitare spiacevoli equivoci. Per questa ragione - svela La Gazzetta dello Sport - Marotta e Paratici entro la prossima settimana intendono incontrare i rappresentanti del centrocampista  per chiudere il cerchio: dentro o fuori. 

L'ACCORDO - La Juventus, sulla base dell'intesa raggiunta con l'entourage del giocatore, ha offerto a Emre Can un importante contratto fino al 2023, un ingaggio superiore ai cinque milioni e massime garanzie di valorizzazione tecnica. Il tedesco, che si può liberare a parametro zero essendo in scadenza a giugno, ha rifiutato fino a questo momento ogni proposta di rinnovo da parte del Liverpool, nonostante le molteplici attestazioni di stima da parte di Jurgen Klopp. Fino a questo momento l'agente Reza Faeli ha mantenuto la parola data al management bianconero, tenendo lontano Emre da altre tentazioni. Ma intanto la firma non è arrivata. 

LA CONCORRENZA - Gli occhi sul nazionale tedesco, ovviamente, li hanno messi anche top club. La ISN, società che lo rappresenta, vanta ad esempio ottimi rapporti con il Borussia Dortmund che ha sotto contratto Sahin e Dahoud. Si sussurra anche di un possibile ingresso in scena di Bayern Monaco e Real Madrid nonchè di altre sirene inglesi. Ma la Juve è in vantaggio su tutte. E non ha intenzione di aspettare invano