commenta
Travolgente la Juventus Primavera di Paolo Montero. I bianconeri con la vittoria sull'Empoli si portano a quota 7 punti in classifica con due vittorie e un pareggio. Ancora imbattuti in questo Campionato Primavera 1 i ragazzi bianconeri. A segno per la Juve prima Nonge, poi Mancini che all'esordio da titolare in maglia bianconera è andato in rete, una doppietta per Nicolò Turco e la rete di Yildiz. Queste le pagelle: 

DAFFARA 6,5 - Si supera a inizio partita su Kaczmarski salvando il risultato. Sulla rete ha poche colpe. 

TURCO S. 6,5 - Non si fa sorprendere. Preciso, partita attenta e pulita.

CITI 6,5 - Il capitano della Juventus oggi. In difesa non si fa mai superare dagli avversari, bene nelle chiusure, guida la difesa.

HUIJSEN 6 - Viene ammonito nel corso del primo tempo. Nella ripresa è molto attento. Dal 76' Dellavalle S.V.

ROUHI 6 - Qualche incertezza di troppo che concede troppi spazi nel primo tempo all'Empoli.

DORAIOTTO 6 - Luci e ombre, si accende e poi scompare. Qualche pallone sbagliato di troppo. Dal 87' Ripani S.V.

NONGE 7,5 - Uno dei migliori della gara. Gioca soltanto un'ora, riporta la Juve in parità dopo essere andata sotto e trascina i compagni. Dal 59' Pisapia 6 ci prova ma non incide molto.

MARESSA 6,5 - Nel primo tempo si vede poco. Tocca pochissimi palloni e non entra nel vivo del gioco. Cresce nel secondo tempo.

MBANGULA 7 - Si invola, grandi meriti in occasione della rete di Mancini che viene proprio servito dall'esterno. Grande corsa, si sacrifica anche in fase di ripiego.

TURCO N. 8 -  Il migliore in campo. Glaciale sotto porta mette a segno una doppietta. Grintoso lotta su ogni pallone, ottimo inizio di stagione per il bomber bianconero. Dal 76' Anghelè S.V.

MANCINI 7 - Esordio da titolare con la maglia della Juventus ed è subito gol. Subito convincente. Dal 59' Yildiz 7 entra, si invola e segna al primo pallone toccato, qualità e quantità da vendere

All. Montero 7 - La sua squadra dopo un inizio sotto tono si riprende, grintosi e molto offensivi. Una buona prestazione ed un'altra vittoria in campionato.