commenta
L'annata peggiore di tutte. Paulo Dybala si trova ora davanti a un bivio, in questa sua avventura alla Juventus: continuare in nome della maglia (e solo per quella) oppure tentare di rifarsi altrove. Il rischio di perdersi nei meandri del mercato è altissimo: ma l'argentino, oscurato da Cristiano Ronaldo, non tollererà un'altra stagione come questa. 

QUESTIONE ECONOMICA - Sì, poi c'è pure la storia economica. Dybala, dalla prossima estate, sarà a bilancio per 12,8 milioni di euro. Sarebbe la plusvalenza più alta di tutte, considerando una cessione da 100 milioni di euro. Oppure scambio, eh. Con il nome di Icardi che rappresenterebbe una soluzione ideale anche per l'Inter. 

IL SOSTITUTO IDEALE - Difficile comunque che arrivi l'argentino, quantomeno per questioni tecniche: potrebbe pestarsi i piedi con CR7 e soprattutto chiudere gli spazi a questo Kean in rampa di lancio. Attenzione allora a Joao Felix, che di Moise è quasi coetaneo: fine 1999, la sua data di nascita. La stella del Benfica ha quella clausola di 120 milioni. Ma non sarebbe un rischio: sarebbe un investimento pazzesco sul futuro. Ne scrive Tuttosport.