2
Sarà uno dei grandi temi dell'avvicinamento a Inter-Juventus di domenica sera. Dybala ce la farà? Sarà convocato? In questo senso, le ultime notizie sembrano essere positive. In particolare, secondo quanto riporta Sky Sport, l'argentino dovrebbe regolarmente allenarsi con il gruppo alla Continassa questo pomeriggio e su una sua possibile convocazione per l'Inter filtrerebbe ottimismo.

In caso di convocazione, è difficile che il calciatore argentino possa partire dal primo minuto. Dopo un periodo di stop così lungo, è più probabile che il numero 10 della Vecchia Signora si sieda in panchina e che Allegri possa tenerlo come asso nella manica, nel caso in cui nel secondo tempo ci fosse bisogno di spaccare la partita e mettere in difficoltà la retroguardia nerazzurra affaticata.

Che sia dal primo minuto o per uno scampolo di partita, l'eventuale recupero a pieno regime di Dybala sarebbe comunque un'ottima notizia, dopo che, negli ultimi giorni, sembrava che il suo periodo di riabilitazione sarebbe potuto durare fino a fine mese. Ottima notizia che fa il paio con gli ultimi aggiornamenti sul fronte rinnovo di contratto: "Siamo molto vicini alla firma", ha detto ieri sera Pavel ​Nedved.