commenta
Paulo Dybala, 10 della Juve, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, in occasione del Gran galà del Calcio: "Per me è stato un bellissimo anno. Non è finito come nei sogni, ma abbiamo fatto un grande campionato e una grande Champions League. La finale toglie quanto fatto, ma è stata una grande annata. 

Sono felice di essere qua, ringrazio tutti quelli che apprezzano il mio calcio e mi hanno votato. Sicuramente dopo quello che ho fatto nelle prime partite non ho continuato a fare il mio meglio, lavoro sempre per dare il massimo e proverò a tornare sul mio livello. 

Il Napoli? Sarà una partita molto difficile, sappiamo quanto giocano bene ma cercheremo di portare a casa il risultato. Spero che Higuain possa recuperare, ora lo lascio un po’ tranquillo poi gli manderò un messaggio dopo cena. Per noi è un giocatore importante, l’anno scorso ha segnato al San Paolo e quindi spero che possa recuperare. 

Non ho sentito l’intervista di Allegri, è vero però che nelle prime partite mi riusciva tutto e adesso sto sprecando qualche occasione, ma io devo solo continuare a lavorare e i gol torneranno. Io sono contento per quello che sto facendo. Sicuramente il calcio italiano mi ha aiutato tantissimo a crescere, anche in Serie B. Ho fatto tanti ruoli qui, è un calcio difficile perché le squadre si chiudono e per noi attaccanti non è facile, la posizione che mi piace maggiormente è dietro la punta, dove posso essere più vicino al compagno e alla punta".