commenta
Miglior attore non protagonista: José Mourinho. Sì, perché per risolvere la telenovela Dybala e arrivare ai titoli di coda, c’è voluto l’intervento decisivo dell’allenatore portoghese, che ha instaurato una linea diretta con la Joya, che l’ha convinto a sposare il progetto sportivo giallorosso. Come riportato da calciomercato.com, in nottata, più precisamente alle 2, è arrivato il sì definitivo di Paulo Dybala alla Roma, con la società giallorossa che già oggi proverà a definire ogni dettaglio.
 
Gli assist, Dybala, non li servirà più a Vlahovic ma al suo nuovo compagno di reparto Tammy Abraham. Nel frattempo, ne ha messo uno particolarmente invitante, l’ultimo, alla Juventus. Infatti, come sottolinea oggi Tuttosport, l’arrivo della Joya a Roma potrebbe ammorbidire la posizione del club giallorosso su Zaniolo e rendere più facile la trattativa con la Vecchia Signora.
 
Nel frattempo, a sorridere sono i tifosi della Juventus, che tirano un sospiro di sollievo. “Almeno non è andato all’Inter”: questo il commento più comune sul web.