2
A distanza di poco più di 24 ore dal fischio di inizio della sfida tra Juve e Sassuolo, tornano a scaldarsi gli animi per quella che è la lotta scudetto con l'Inter di Simone Inzaghi, che momentaneamente si trova con un vantaggio di 5 punti sui bianconeri. Ma in queste ore a scuotere l'intero ambiente nerazzurro è una notizia emersa pochi istanti fa e che vedrebbe coinvolti in prima persona due calciatori interisti. 


LE FOTO RUBATE ALL'HOLLYWOOD DI MILANO


Tutto ha origine nella notte del 6 gennaio, quando all'interno del celebre locale Hollywood di Milano, due calciatori dell'Inter avrebbero minacciato un ragazzo friulano per una motivazione che avrebbe dell'incredibile. I giocatori avrebbero infatti cercato un confronto con lo stesso perchè credevano di essere stati filmati e fotografati dal giovane e stando a quanto riportato dal Corriere Veneto, i due lo avrebbero trascinato fuori dal locale prendendolo per un braccio, dopodichè, gli avrebbero sottratto il telefono per verificare che non ci fossero contenuti loro riguardanti. 


LA QUERELA AI DANNI DEI DUE CALCIATORI


A rivelare tutto sarebbe stato il diretto interessato, il quale si sarebbe rivolto in un secondo momento allo studio legale Tutino di Udine per sporgere denuncia in merito all'episodio accaduto. Stando ai ruomor provenienti, uno dei due calciatori in questione sarebbe l'attaccante Marko Arnautovic, ma solo le indagini avviate dalla Procura di Milano potranno confermare, o smentire, questa tesi. 


LA FESTA PRIVATA


Al momento, gli avvocati Francesca e Stefano Tutino non fanno alcun nome o riferimenti personali, limitandosi solo a raccontare della presenza di molti calciatori di Serie A e che si sarebbe trattato di una festa privata. Tutto sarebbe cominciato proprio mentre il ragazzo era in fila per prendere una consumazione da bere, quando all'improvviso gli si è avvicinato un uomo che gli chiedeva se avesse fatto foto o video ad alcuni suoi amici e calciatori dell'Inter. Avendo ricevuto una risposta negativa, i due calciatori, non convinti, avrebbero fatto ritorno e in quel momento lo hanno portato all'esterno della struttura. 

 

LE PRESUNTE MINACCE E I RISCHI DEI DUE CALCIATORI


Ma oltre a quanto già descritto, sarebbero arrivate anche delle minacce verbali nei suoi confronti, con frasi del tipo: "Sai cosa ti succede se ti metti contro di me?!". Al momento non ci sono conferme effettive di questo gesto, ma qualora tutto questo dovesse essere confermato, potrebbero essere indagati per vari illeciti, quali: minaccia ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni, per via della violenza che sarebbe stata utilizzata per sottrarre il telefono, sul quale stanno analizzando le impronte digitali per ulteriori riscontri. 

Lunedì di vigilia e lunedì di Osservatorio Romano. Saremo in diretta oggi dalle 13 con Marcello Chirico e Cristiano Corbo per le ultime di mercato e un ampio pre partita.