6
Nell'ultimo derby vinto contro il Torino, Nico Gonzalez è stato escluso dai convocati della Juventus principalmente per precauzione, evitando rischi di ricadute del recente infortunio muscolare che lo costringe ai box dallo scorso 2 ottobre, giorno in cui si fece male nei primi minuti della sfida di Champions League.


L’obiettivo era permettergli un recupero completo senza affrettare il rientro. Con due settimane a disposizione durante la pausa per le nazionali, l’argentino dovrebbe essere pronto a tornare a disposizione del tecnico Thiago Motta per la prossima partita dei bianconeri, ma potrebbe servire ancora un po' di pazienza prima di vedere il numero 11 bianconero di nuovo in campo.

 

Nico Gonzalez salta anche Milan-Juventus?



Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, però, l'argentino potrebbe anche ritardare il suo ritorno, e c'è una possibilità che possa saltare il big match a San Siro in attesa di guarire completamente dall'infortunio muscolare che lo sta rallentando. Il suo rientro, a questo punto, potrebbe avvenire il 27 novembre in Champions League contro l'Aston Villa o direttamente il 1° dicembre, giorno di Lecce-Juventus.

 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui