1
Sarà una settimana molto intensa per la Juventus. La firma di Thiago Motta è arrivata, un segnale forte per un nuovo corso in casa bianconera. Corso che è stato intrapreso già in ambito mercato, con Giuntoli che si sta muovendo in maniera molto attiva soprattuto sul mercato in entrata, senza però tralasciare nulla nella sessione in uscita. 
 

Le situazioni da monitorare 


Continua a correre sui binari giusti la trattativa tra Juventus e Aston Villa per Douglas Luiz. Il brasiliano è ormai vicinissimo al club piemontese e sono previste ulteriori novità. Altro fronte da monitorare è quello di Riccardo Calafiori, con la Juventus intenzionata a strapparlo al Bologna dopo un'ottima stagione. Da tenere d'occhio la pista Domenico Berardi, che non resterà al Sassuolo dopo la retrocessione del club in Serie B. Attese novità sul fronte Rabiot, mentre la situazione di Chiesa è in stand-by. 


Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.