commenta
Cresce l'attesa per Douglas Luiz, che presto diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista brasiliano, impegnato con la nazionale negli Stati Uniti dove sta disputando la Copa America, ha svolto nella giornata di ieri le visite mediche direttamente dal ritiro del brasile. A seguirlo un medico della Juventus.

Douglas Luiz alla Juventus: quando arriverà l'ufficialità 


Le visite mediche svolte da Douglas Luiz erano l'ultimo step prima di poter ufficializzare il giocatore come nuovo rinforzo bianconero. Adesso infatti si aspetta solo l'annuncio della Juventus che arriverà in giornata. Dopo settimane di trattativa, con anche qualche ostacolo (caso Mckennie) come prevedibile in una maxi operazione del genere che ha visto coinvolti anche Enzo Barrenechea e Iling Junior, Douglas Luiz è pronto a ad iniziare la nuova avventura a Torino. Oggi l'annuncio. 
 

I dettagli del contratto


Douglas Luiz firmerà un contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni, fino al 2029. Il classe 1998 avrà un ingaggio di circa 4 milioni netti più bonus. Un giocatore fortemente voluto da Thiago Motta, ideale per la nuova Juve che il tecnico italo-brasiliano ha in mente di costruire. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui