7
Il mese di gennaio può essere decisivo per Douglas Luiz. Che ora sta bene e scalpita per prendersi una maglia da titolare, magari già nel derby di sabato tra Juventus e Torino in cui sarà assente per squalifica Manuel Locatelli. Il classe 1998 non ha cambiato idea: vuole riuscire a imporsi in Serie A con la maglia bianconera, lasciandosi alle spalle le tante difficoltà e i problemi fisici degli ultimi mesi per ritagliarsi un ruolo da protagonista. 

 

Chi cerca Douglas Luiz


Nulla, insomma, farebbe pensare a una sua partenza a gennaio: di sicuro il brasiliano non saluterà in prestito, mentre la situazione potrebbe cambiare di fronte a eventuali proposte a titolo definitivo che possano permettere alla Juve di recuperare l'investimento fatto, come scrive Tuttosport. Da non escludere nemmeno possibili scambi, e in questo senso i tabloid inglesi hanno accostato Douglas Luiz al Manchester United, dove milita quel Joshua Zirkzee che tanto piace a Cristiano Giuntoli e Thiago Motta.

E poi ci sono le sirene del Fulham, che è in lizza per un posto in Europa e ha chiesto informazioni su di lui al suo agente Kia Joorabchian. Se ne riparlerà, probabilmente, ma intanto la Juventus continua a credere in lui. E il tecnico è pronto a dargli spazio, sperando di trovare finalmente un giocatore più energico e dinamico di quello visto finora.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui