5
La Juventus e l'Aston Villa hanno concluso una maxi-operazione di mercato che porterà Douglas Luiz in bianconero. Manca solo l'ufficialità, ma le condizioni dell'accordo sono già state definite e finalizzate dalle due società.


Dettagli dell'accordo


Negli ultimi giorni, le condizioni dello scambio sono cambiate: Enzo Barrenechea è entrato nell'affare al posto di Weston McKennie. L'altra contropartita è Samuel Iling Jr., e l'accordo prevede anche un conguaglio di circa 25 milioni di euro.


Contratti e percentuali di rivendita


Douglas Luiz ha già un accordo con la Juventus per il contratto, che è stato definito da giorni. In queste ore, anche Barrenechea ha definito i termini contrattuali con l'Aston Villa, e l'accordo è imminente. La Juventus manterrà il 10% sulla futura rivendita del centrocampista argentino, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Frosinone. La stessa percentuale di rivendita sarà applicata anche per Iling Jr.


Prossimi passi


Douglas Luiz è in attesa di passare le visite mediche direttamente dal ritiro della nazionale brasiliana. Una volta completate le visite, l'ufficialità del trasferimento sarà solo una formalità. Questo scambio rappresenta un importante passo avanti per la Juventus, che aggiunge un centrocampista di qualità alla propria rosa, mentre l'Aston Villa si arricchisce di giovani talenti promettenti come Barrenechea e Iling Jr.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui