Dorgu-Juventus, il presidente del Lecce ammette: 'La scorsa estate...'
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha avuto modo di parlare anche di Patrick Dorgu, laterale difensivo classe 2004 finito anche nel mirino della Juventus. Ecco il suo commento sul danese: "Dorgu è un giocatore simbolo del nostro progetto. Ora si è affacciato stabilmente in prima squadra e siamo molto contenti di lui. Abbiamo ricevuto molte offerte quest'estate".
Nei mesi scorsi si era parlato più volte in chiave Juve di Dorgu, protagonista di un'ottima stagione con il Lecce: allora, comunque, il suo club non aveva intenzione di fare sconti, valutandolo almeno 25 milioni di euro.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)