1
Chi c'è, chi manca, chi si ferma? La Juve fa il punto sugli infortunati a pochi giorni dal grande impegno di Champions League, una sfida che ad oggi vale una stagione. Martedì a Torino arriverà l'Atletico Madrid, ma solo dopo aver affrontato l'Udinese, sempre allo Stadium ma domani sera. 

GLI INFORTUNATI - Dall'ambiente Juve arriva grande positività, per il momento, dopo settimane difficili. Mandzukic ha un lieve problema al ginocchio, ma non si fermerà per le prossime gare, così come Dybala che sta smaltendo la botta alla caviglia. E anche Douglas Costa sembra più vicino al rientro, mentre per Khedira la ripresa delle attività è prevista tra una settimana circa.

L'ATTACCO - Novità, poi, arrivano dalle parole di Allegri: "Dybala ha una botta che si porta dietro da Madrid e sta meglio, Mandzukic stamani si è allenato a parte come Dybala. Douglas Costa è in netto miglioramento, non per domani ma per la partita di martedì. Ronaldo sta bene, ma sarà solo a disposizione, non gioca, gioca Kean".

LA DIFESA - "Domani non giocheranno Bonucci e Chiellini, rimarranno entrambi a riposo", ma non ci sono problemi fisici. Diverso il discorso per Barzagli, al rientro dopo l'infortunio: "C'è possibilità di rivederlo, i vecchi cavalli quando devono rientrare non hanno bisogno delle corse di rientro. Corrono e corrono molto bene".