9
Il mercato moderno è fatto anche di indizi social e quello mandato da Tiago Djalò sembra essere molto chiaro in questo senso. Il difensore portoghese infatti è in uscita dalla Juventus e ha smesso di seguire su Instagram il club bianconero. Nella giornata di ieri era stato Paul Pogba a non seguire più la Juve sui social anche se chiaramente le situazioni sono ben differenti. 
 

Djalò sempre più lontano dalla Juventus


Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, Djalò può lasciare la Juventus e c'è in corso una trattativa con la Roma, che è interessata al difensore. Dopo le prime settimane di lavoro tra Continassa e ritiro in Germania, la Juve, in condivisione ovviamente con Thiago Motta, ha deciso di mettere sul mercato il giocatore e le parti stanno lavorando per trovare la soluzione migliore. 
 

Formula e cifre dell'operazione


Il segnale arrivato può essere un indicazione di come la trattativa stia procedendo bene. Djalò sembra sempre più lontano da Torino anche se l'operazione con la Roma non sarebbe a titolo definitivo. La formula su cui le parti stanno ragionando infatti è quella di un prestito con diritto di riscatto. A livello di cifre si parla di un prestito oneroso di 1 milione di euro con opzione di riscatto fissata a 6 (Qui i dettagli)