4
Zero minuti, zero presenze, niente di più di qualche corsetta a bordocampo. Tiago Djalò è stato una sorta di oggetto misterioso finora in casa Juventus, dove è approdato a gennaio dal Lille dopo mesi di inattività per via del grave infortunio al crociato patito circa un anno fa. La sensazione, secondo La Gazzetta dello Sport, è che alla Continassa non lo ritengano pronto per esordire in bianconero, in un momento in cui la squadra di Massimiliano Allegri sta ancora lottando per l'obiettivo della qualificazione in Champions. Eppure il portoghese potrebbe rendersi decisamente utile alla Vecchia Signora, seppur non in campo.
 

Djalò per Calafiori? Cosa filtra


Come? In chiave mercato. La Juventus, infatti, è sempre più convinta di voler puntare forte su Riccardo Calafiori per la difesa del prossimo futuro (a prescindere da ciò che succederà con Gleison Bremer), ma il cartellino del giocatore del Bologna ha un prezzo tutt'altro che abbordabile. Nell'ambito di una possibile trattativa, quindi, secondo la rosea Cristiano Giuntoli potrebbe giocare la carta Djalò, come contropartita per diminuire la parte cash: peraltro, in rossoblù, il portoghese avrebbe l'opportunità di mettersi in mostra e provare a convincere la Juve delle sue qualità. Le alternative in questo senso potrebbero essere Facundo Gonzalez e Tommaso Barbieri, entrambi in prestito in Serie B rispettivamente alla Sampdoria e al Pisa.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.