1
Il nuovo acquisto della Juve, Tiago Djalò, ha rilasciato un'intervista a Dazn raccontando come sono andati i primi giorni nella nuova avventura in bianconero.

PRIME IMPRESSIONI - "La maniera in cui gioca la squadra, abbiamo una squadra di qualità, mi piace giocare il calcio e penso di essere anche io di qualità, devo imparare con loro".

PRIMI AD ACCOGLIERLO - "Danilo, giochiamo nella stessa posizione, mi conosce bene, ha giocato con tante persone che conosco. Alex Sandro mi sta aiutando. Poi conosco Tim (Weah), che mi ha aiutato e Rabiot"

SU ALLEGRI - "Ha esperienza, io in Francia giocavo in maniera un po' diversa, devo imparare con lui, ho molte persone che mi stanno aiutando, così sarà più facile".

COSA GLI HA DETTO L'ALLENATORE - "Mi ha detto che bisogna giocare con fiducia, mi conosce".

CONDIZIONI FISICHE - "Mi sento bene, il ginocchio è buono, sono pronto per giocare quando l'allenatore lo deciderà"

IL PARAGONE CON THURAM - "Sono differente da Tomori, è un po' più forte nel duello, io di più con la palla. Io faccio il mio lavoro però a me piace molto Liliam Thuram che ha giocato qui, abbiamo molte cose similiari, sono più vicino a lui. Sono pronto per affrontare il figlio, Marcus? Sempre pronto si".

ALLA JUVE PERCHE'... - "Ho sentito che la Juve voleva comprarmi e aveva una strategia che è importante per me, sono due squadre di qualità ma sentivo che la Juve era il meglio per me. Nella vita bisogna prendere le decisioni e ho fatto la mia, sono contento"

PAROLA 'SCUDETTO' NELLO SPOGLIATOIO? - "Penso che nessuno ha parlato di scudetto, l'importante è lavorare bene, pensare di vincere la prossima partita, questo è importante. Se iniziamo a pensare allo scudetto penso che non sia buono".

IL PASSATO AL MILAN - "Mi ricordo quando giocavo a Milano non avevo abbastanza esperienza per giocare con la prima squadra. Ora mi sento bene, ho 23 anni e ho fatto molte partite".

L'AMICIZIA CON LEAO - "Ho sentito Leao, ho parlato con lui, mi ha dato il benvenuto, un grande amico"

STADIO PIU' BELLO? - "Il parco dei principi".

CHI E' CURIOSO DI AFFRONTARE? - "Marcus Thuram e Victor Osimhen"


OR torna LIVE nel post partita di Juventus-Empoli, alle ore 20. Con Marcello Chirico, Antonio Romano e Cristiano Corbo dall'Allianz Stadium.