Dino Baggio, che con la maglia della Juve ha conquistato una Coppa Uefa, ha parlato sulle frequenze di Radio Crc: “Sto bene. Il calcio giocato mi manca, quando si smette e manca sempre. Poi oggi sarebbe più facile giocare visto che non ci sono tanti campioni! La nostra nazionale era forte: si facevano giocare i giovani! Quella gara in cui segnai, nel mondiale del '94, fu bellissima”.
SU SARRI - “È come Sacchi. I metodi di lavoro sono molto simili anche nella fase difensiva”.
SULLA LOTTA SCUDETTO - “Il Napoli ha entusiasmo, ciò che manca alla Juventus. È l'anno giusto del Napoli. Guardando il calendario tende più verso gli azzurri. Ho giocato nella Juventus la Juve non è abituata a mollare nulla. Ma l’entusiasmo del Napoli fa bene alla squadra. Quando un calciatore entra in campo e vede tutta questa gente è una carica in più. La stanchezza non la senti. Vedo più Napoli che Juventus per la vittoria anche perché siamo tutti stanchi di vedere sempre vincere la stessa squadra”.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)