commenta
C’è chi ha festeggiato con lui e c’è chi non ha guardato all’Argentina con particolare simpatia, tra i tifosi della Juventus. Una cosa, però, è certa; dopo aver vinto il Mondiale, la domanda che ronza nelle teste è una sola: Come tornerà a Torino Angel Di Maria? Potrà essere determinante per l’operazione rimonta nella seconda parte di stagione?
 
Questo si vedrà, ma come riporta calciomercato.com, sembra essere assodato quanto già filtrato dall’entourage prima del Mondiale: Di Maria è intenzionato a rispettare il contratto con la Juventus e, quindi, rimanere fino a fine stagione. Solo dopo potrà coronare un altro sogno di fine carriera, tornare al Rosario Central, squadra del suo cuore, anche se il club argentino non sa ancora come potersi mettere nelle condizioni di accogliere di nuovo Di Maria.
 
C’è, però, una nuova ipotesi che si fa largo, ed è ancora calciomercato.com a raccontarla: “È il Botafogo, che si è messo al lavoro per regalare ai propri tifosi un campionissimo: sfumati negli scorsi mesi (ma non si escludono nuovi ritorni di fiamma) sia James Rodriguez che Edinson Cavani, il bersaglio grosso è proprio Di Maria. Difficile convincerlo, soprattutto pensando a gennaio quando bisognerebbe comunque passare dalla Juventus. Ma la pazza idea dalle parti di Rio de Janeiro sta frullando”.