commenta
Angel Di Maria, a Sky Sport, commenta così Nantes-Juve.

FEBBRAIO DA DI MARIA - "Sono davvero contento per essere riuscito a concretizzare il lavoro della squadra. Ottima partita, Europa League importantissima. Avevamo la testa giusta per superare il turno". 

UNA SERATA COSI' - "L'aspettavo da tantissimo. Sono riuscito ad alzare l'asticella. Le mie qualità sono lì, ho sempre provato ad aiutare la squadra. Sono contento per questi tre gol, abbiamo vinto e siamo agli ottavi".

INFORTUNIO - "Tanto tempo via? Tanto dispiaciuto, tanto. Sono arrivate anche critiche. Sapevo di poter dare di più, ci ho messo tempo a ritrovare la forma. In un mese due ricadute, anche a livello mentale non è stato facile. Non sono riuscito a dare tutto, ma sono contento di essere qui". 

IL RISULTATO - "Significa tantissimo. Il risultato e quanto raggiunto. Importante. All'andata abbiamo fatto una buona partita, poi la vittoria a La Spezia e qui, con il pubblico contro, tutto per loro, abbiamo fatto un'ultima partita ed è andato tutto bene".

DEL PIERO - "Un fenomeno, una leggenda del calcio. So che ha detto parole gentili per me prima della partita. Ha avuto una grande carriera, sto facendo il meglio per questa maglia. L'ho conosciuto a Los Angeles, gli auguro il meglio"