6
Le strade tra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli potrebbero clamorosamente separarsi. Clamorosamente perché Di Lorenzo è il capitano della squadra e solo un anno fa, dopo lo scudetto vinto, era arrivato da parte del presidente De Laurentiis il rinnovo del contratto fino al 2028 con ritocco dell’ingaggio agli attuali 3,5 milioni a stagione. Il giocatore, scrive Tuttosport, ha comunicato la sua volontà di lasciare il Napoli  in settimana a Castelvolturno al neo direttore sportivo azzurro Giovanni Manna, che dovrà maneggiare con cura la vicenda per trovare una soluzione vantaggiosa per tutti.
 

Di Lorenzo-Napoli, la situazione: Juventus ed Inter interessate



Atletico Madrid e Aston Villa avrebbero chiesto informazioni; mentre in passato era stato il Manchester United a farsi avanti per Di Lorenzo.  La Juve - alla ricerca di un terzino - starebbe già drizzando le antenne. E' stato infatti Cristiano Giuntoli a portarlo al Napoli dall'Empoli anticipando la concorrenza dell'Inter. Chi meglio di lui conosce le doti tecniche e umane di Di Lorenzo? Probabilmente nessuno, si legge sul quotidiano.  Ecco perché nelle prossime settimane i bianconeri potrebbero entrare in azione con argomenti convincenti. Col feeling Giuntoli-Di Lorenzo che potrebbe giocare un ruolo decisivo nella trattativa. Il duello di mercato potrebbe essere appunto con l'Inter, che è alle prese con il "caso" Dumfries visto che l'olandese ha il contratto in scadenza nel 2025 e non c'è un accordo al momento per il rinnovo. I nerazzurri, in caso di addio di Dumfries, potrebbero affondare per Di Lorenzo. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.