Juventus, Manna al Napoli
Scrive così Tuttosport: "A prescindere dall’assunto che Giovanni Manna sia (e lo è) un ottimo professionista e che porti in dote già ottime esperienze che impreziosiscono i "soli" 35 anni di età, il fatto che Aurelio De Laurentiis scelga il prossimo direttore sportivo del Napoli tra uno dei dirigenti ancora sotto contratto (un altro anno) della Juventus, ricorda un poco quel gioco infantile di chi “ce l’ha più grosso”: tu mi hai preso Cristiano Giuntoli l’anno scorso? E io ti sfilo Manna quest’anno. Ma sarebbe ingeneroso e banale ridurre tutto a una ripicca adolescenziale, soprattutto se si ha a che fare con dirigenti lungimiranti e illuminati del calibro del presidente del Napoli [...]".
"E che la professionalità di Manna sia di alto livello è confermato anche da come Adl sia passato (giustamente: è civiltà) sopra al dettaglio della conclamata fede bianconera del dirigente" prosegue il quotidiano. "A Napoli, c’è da giurarci, manterrà il suo profilo mediaticamente basso (poca ribalta e pochi rapporti con i giornalisti) che di sicuro non spiacerà a un presidente protagonista come De Laurentiis. Che, intanto, è alle prese con la questione allenatore. Mentre restano le candidature di Italiano e Palladino (il sogno Conte sullo sfondo), si è aperta un’ipotesi Pioli".
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!
È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.