commenta
Le parole di Del Piero a Sky:

INDISPONIBILI - "Purtroppo ormai è diventata una costante di questa annata della Juve. Non è una buona notizia in campo, ha dovuto spesso fare giocare i soliti giocatori in partite ravvicinate, c’è una tensione diversa. Dà spazio a tanti punti di domanda che noi tralasciamo per concentrarci sui risultati che sono agli antipodi dove il Psg vola e la Juve fa fatica anche in campionato".

EUROPA LEAGUE - "Penso sia fondamentale. La Juve dopo i Mondiali avrà più giocatori e la rosa per compete ad alto livello. E’ fondamentale per il morale, per il lato economico, per sentirsi vivi, respirare l’aria europea e provare a prendere quel trofeo. Non è la Champions sognata da tutti i tifosi juventini, ma rappresenta molto di più del trofeo, confrontandosi con realtà in difficoltà e fare passi in avanti".

FAGIOLI - "La delicatezza del tocco mi ha fatto impressione. Sono felice per lui, si vede la gioia. Ha fatto un debutto strepitoso. Aveva fatto vedere cose dal punto di vista tecniche molto molto buone. Se lo merita, spero ne faccia tanti altri per lui e la Juve".