commenta
Bruno Giordano, ex bomber biancoceleste, ha parlato sulle frequenze di Radio Sei del momento della Lazio e del match di questa sera contro la Fiorentina. Tra i temi affrontati, anche il futuro di Stefan de Vrij, difensore corteggiato da tempo dalla Juventus. 

COPPA ITALIA - "E' importante andare avanti in una competizione che ti permette di vincere un trofeo o arrivare secondo con grandi possibilità di giocarti l'Europa la prossima stagione. Milan-Inter? Vedo i nerazzurri favoriti. Credo che le semifinaliste saranno Juve, Napoli, Lazio e Inter". 

FRECCIATA A DE VRIJ - "De Vrij in uscita? Deve essere sostituito in modo adeguato. Penso fosse normale non trovare l'accordo sulla clausola in mancanza di firma sul nuovo contratto. Ci ha portato in barzelletta per molto tempo e noi ci siamo cascati. Diceva sempre: 'Dovete parlare con il mio procuratore'. Ma se un giocatore vuole rimanere, basta che dica ai propri agenti di voler rimanere e faccia di tutto per il rinnovo. Ma era una storia già preannunciata, non vedo niente di strano e non capisco perché de Vrij debba essere riconoscente alla Lazio. Nel calcio di oggi funziona così, un calciatore va nel club che offre di più".