3
Teun Koopmeiners, grande obiettivo della Juventus per l'estate, ha rilasciato dichiarazioni molto chiare sul suo futuro al De Telegraaf. "Ho detto all’Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi".
 

Koopmeiners, le parole sul futuro


Il centrocampista, autore di un'altra grande stagione con l'Atalanta, ha parlato così del suo futuro: "Deve presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare Bergamo. Spero che l’Atalanta riceva una bella somma per me. Già l'anno scorso c'era un concreto interesse da parte del Napoli però alla fine i club non si sono trovati’. Koopmeiners ha poi parlato specificatamente della Juventus: "Mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie di un probabile interesse della Juventus e di club inglesi. Le leggo anche io e mi vengono inoltrate. Per alcune squadre in Inghilterra potrei anche sopportare la pioggia".

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.