commenta
Un passo in avanti da parte del Bayern, uno più lontano di De Ligt dalla Continassa. L'obiettivo, ecco, diventa evitare la partenza per gli Stati Uniti. Al momento, Matthijs risulterebbe tra i convocati per la tournée della Juventus, ma i bavaresi hanno intenzione di chiudere prima il colpo. Con il rilancio decisivo. 

RICHIESTA E OFFERTA - La Juve continua a chiedere una cifra vicina ai 100 milioni di euro, considerato troppo da parte del Bayern. In qualche modo, i campioni di Germania proveranno ad avvicinarsi alla richiesta bianconera, anche perché il rischio di non vederlo partire per la Baviera sarebbe a quel punto molto alto. Le distanze si sono quindi ridotte, anche il giocatore spinge per andare via dalla Juventus. L'accordo tra De Ligt e il Bayern è cosa fatta, ormai da giorni. 

LE CIFRE - Secondo quanto aggiunto da Sky Sport, i bavaresi sono pronti ora a mettere le cifre sul tavolo: 70 milioni più bonus, facendosi forti anche dell'ok del giocatore e della voglia dell'olandese di raggiungere subito la Baviera. Ultima offerta a cui ha fatto seguito un ulteriore rilancio. Quest'ultimo, decisivo per l'accordo.