Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Danilo: 'Parlerò con Gatti, gli errori capitano. Juve, ora serve equilibrio'

    Danilo: 'Parlerò con Gatti, gli errori capitano. Juve, ora serve equilibrio'

    Danilo, a Sky Sport, parla così dopo Sassuolo-Juve.

    EQUILIBRIO - "La parola è questa. Serve per tutte le partite. Siamo stati leggeri in alcuni momenti della gara e ci ha portato problemi. Martedì abbiamo una gara davanti alla nostra gente, dobbiamo cambiare le cose". 

    SCONFITTA - "Non c'entra niente la parte fisica, una settimana per lavorare e non c'entra la corsa. Ci manca la comprensione dei momenti. Quando dobbiamo stare organizzati, indietro, questo ci è mancato. Impariamo subito. Sarà una stagione lunga, cercheremo di fare punti in ogni partita". 

    GATTI - "L'errore? Succede solo a chi è dentro. A me è capitato tante volte. La vita è così. Parlerò con Gatti dopo, ma è un bravo ragazzo, la testa giusta, la mentalità giusta. Siamo una squadra. Ero qui a parlare l'anno scorso di un errore di Fagioli. Succede. Anche a me. Siamo compatti, stiamo insieme".

    Commenti

    (2)

    Altre Notizie