Danilo, Napoli o ritorno in Brasile? Ai dettagli l'uscita dalla Juventus
Stando a quanto riportato da Gazzetta, il club bianconero ha cercato di ostacolare il trasferimento, nonostante avesse già comunicato al giocatore che l'avventura a Torino sarebbe terminata sei mesi prima della scadenza del contratto.
Dove andrà Danilo?
Danilo e la Juventus stanno trattando la risoluzione del contratto, dopodiché il brasiliano sarà libero di firmare dove desidera. In tal senso, il Napoli resta in pole, pronto ad accoglierlo per mettere a disposizione di Conte la sua esperienza e leadership nello spogliatoio azzurro. Un epilogo tutt'altro che scontato, considerando che Danilo ha valutato a lungo l'idea di tornare in patria per gli ultimi anni della carriera. Tuttavia, il giocatore si sente ancora in ottima forma e pronto per un'ultima avventura in Europa. Entro fine gennaio, firmerà un contratto di 18 mesi con il club di De Laurentiis.
Nel frattempo, il Napoli aveva anche esplorato la possibilità di ingaggiare Skriniar, per evitare spiacevoli sorprese. L'ex Inter, ora in esubero al PSG, avrebbe potuto arrivare in prestito, ma l'alto ingaggio ha sempre rappresentato un ostacolo per questa trattativa. Ora, però, Danilo è a un passo. Solo successivamente Rafa Marin si trasferirà al Villarreal in prestito.
Commenti
(2)