Ilbianconero.com

  • AFP or licensors
    Corriere dello Sport - Antonio Conte vuole Danilo: l'ostacolo tra Juventus e Napoli è economico

    Corriere dello Sport - Antonio Conte vuole Danilo: l'ostacolo tra Juventus e Napoli è economico

    • Redazione BN
    Scelta fatta ormai, Antonio Conte vuole Danilo: il tecnico del Napoli stima il giocatore da tempo, sia tecnicamente che come uomo e lo ritiene il profilo ideale per rinforzare il reparto arretrato. Un pressing che è aumentato da quando Alessandro Buongiorno si è fatto male e starà fuori per diverse settimane. Nell'eventuale trattativa tra Juventus e Napoli c'è però un ostacolo che riguarda l'aspetto economico.
     

    Danilo al Napoli: pressing di Conte


    La Juventus, scrive il Corriere dello Sport, fa resistenza e non ha alcuna intenzione di regalare il suo capitano, per di più a una diretta concorrente come il Napoli. Danilo ha il contratto in scadenza a giugno, gioca pochissimo con Thiago Motta, ma di cederlo a zero il dt Cristiano Giuntoli non ne ha alcuna voglia ed è per questo che la Juventus chiede un corrispettivo economico. 

    Ecco perché la trattativa potrebbe andare per le lunghe 
     e non consentire al Napoli di risolvere la questione difensore già ad inizio mercato. A meno che, si legge, non s’intavoli un discorso diverso che riguardi anche Giacomo Raspadori. Piace alla Juventus, Jack, ma anche alla Roma. E non è escluso che presto spuntino nuove pretendenti.  

    Commenti

    (0)

    Rubriche

    Altre Notizie