commenta
Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio contro la Juventus. Le sue parole: 

PARTITA- "Per noi era importante essere concreti, siamo rimasti compatti ed era quello che ci serviva in questo periodo pieno di pressioni. Era importante uscire da qui con qualche punto, lavoriamo con più serenità sappiamo chi siamo e chi saremo. Abbiamo visto un buon punto di partenza, non è stata una partita bellissima ma potevamo fare meglio con la palla. Giocavamo contro una squadra forte, nel secondo tempo abbiamo visto anche singoli davvero forti".

JUVE E DOVBYK- "Thiago Motta fortissimo, ha messo Bremer e Gatti due contro uno su Dovbyk tutta la partita. Cosi avevamo più spazio sui quinti ma Bremer e Gatti sono fortissimi. Dovbyk fa paura a tutti".

CAMBI- "Eravamo partiti bene poi il momento e la forza degli avversari ci hanno messo paura. Dovremo lavorare sui nostri concetti. Avevamo spirito eccezionale ma dobbiamo tenere la barra dritta perchè la nostra paura ci fa soffrire di più".