commenta
In Spagna, il nome di Cristiano Ronaldo è sempre sulla bocca di tutti. L’ultima questione non riguarda però l’attesa del primo gol con la maglia della Juventus, bensì una presunta controversia legale tra lo stesso CR7 e una rete televisiva iberica. Al centro del caso vi sarebbe la fidanzata dell’attaccante bianconero, Georgina Rodríguez.

INDAGINE SU GEORGINA - Il polverone è nato da Sálvame, popolare trasmissione di gossip in onda su Telecinco la cui ultima inchiesta ha toccato il passato di Georgina Rodríguez e in particolare il turbolento rapporto con la famiglia. “Sua nonna Juana vive con due figli in una casa prefabbricata dopo il terremoto del 2011”, ha raccontato il giornalista Sergi Ferré. E la situazione del padre non sarebbe migliore, “a causa di un ictus che lo ha costretto in ospedale a Buenos Aires” (città natale della stessa Georgina). Dopo l’inizio della relazione con CR7, la modella avrebbe tagliato i ponti con i parenti, che adesso si “sentirebbero abbandonati”. Una volta, sempre secondo quanto riportato da Telecinco, “le hanno chiesto dei soldi e lei ha smesso di chiamare”.

RONALDO FURIOSO - Come si legge su Informalia, l’inchiesta ha provocato l’immediata reazione di Cristiano Ronaldo. Il calciatore, furioso, avrebbe inviato tramite i propri legali un’offensiva contro Telecinco. La contromossa del portoghese avrebbe “bloccato” le indagini della rete televisiva, che ha smesso di raccogliere informazioni sulla famiglia di Georgina, residente a Lorca.