commenta
In Inghilterra non si parla d'altro in queste ultime ore: potrebbe essere Massimiliano Allegri il futuro allenatore del Manchester United. Ole Gunnar Solskjaer ha iniziato nel migliore dei modi la propria avventura da "traghettatore" sulla panchina dei Red Devils, dopo l'esonero di José Mourinho. Due ampie vittorie in Premier League hanno rialzato la classifica e portato nuovamente fiducia nell'ambiente, ma non basta. A fine stagione arriverà un nuovo tecnico, per un progetto a lungo termine.

C'E' ALLEGRI - Secondo quanto riportato dall'autorevole Times, Allegri "vuole essere considerato tra le alternative per il Manchester United a fine stagione". Insieme al tecnico della Juventus, che insegue il quinto scudetto consecutivo e la prima Champions League sulla panchina bianconera, c'è Mauricio Pochettino, attuale manager del Tottenham, tra i favoriti. Restano poi in piedi le piste Antonio Conte e Zinedine Zidane, tra i nomi più intriganti per i Red Devils.

E ZIDANE... - Attenzione a Zizou anche in ottica bianconera, però, nel caso in cui le voci di un futuro di Allegri allo United dovessero farsi più impellenti. Per ora, le sirene dall'Inghilterra si sono fatte forti e insistenti. La Premier chiama il tecnico bianconero, ma soltanto a fine stagione. Prima, ci sono da obiettivi da raggiungere a Torino.